Accompagnamento al parto

Che cos’è l’accompagnamento al parto?

Posto che ogni donna è in possesso di tutte le qualità per riuscire egregiamente nel compito, il corso di accompagnamento al parto è un insieme di pratiche che puntano a migliorare il corpo e la mente della futura mamma, ma anche del bambino.

Durante i nove mesi di gestazione il corpo è soggetto a una serie di importanti trasformazioni, fisiche e mentali (basti pensare alla diversa postura e alle modifiche ormonali), ecco perché è importante avvalersi di qualcuno che aiuti, guidi, sostenga e motivi la futura mamma.

La mamma moderna è attenta alla pratica sportiva, alla cura del corpo, all’alimentazione, ai ritmi quotidiani, tutte cose che non devono essere stravolte, ma che possono trovare giovamento da un supporto professionale riconosciuto, che sappia indirizzare correttamente la futura mamma.

Dalla ginnastica dolce a quella posturale, passando per gli esercizi per il miglioramento del pavimento pelvico e prepararsi al periodo post-parto, i nostri corsi abbracciano una quantità di temi davvero importanti.

Perché dovresti frequentare il corso di accompagnamento al parto?

Cosa ti offriamo

Vuoi avere più informazioni su questo corso?

Activity Club

Vieni a trovarci e scegli subito tra le discipline che proponiamo quella più adatta a te